top of page

FLYWING

Aggiornamento: 26 mag 2023

L' INNOVATIVA MASCHERA PER PROTEGGERE IL TUO CAVALLO DAGLI INSETTI


Ciao a tutti i nostri followers, Loveriders e Lovegirls! ❤️


Siamo felici di avere una community così appassionata e unita attorno all'amore per i cavalli e il mondo equestre.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle novità di LoveHorses!


Oggi voglio parlarvi della maschera per insetti LoveHorses Flywing che rappresenta la protezione perfetta dagli insetti per i nostri amati equini quando si trovano all'aperto.


La maschera per insetti LoveHorses è la soluzione ideale per proteggere i cavalli dalle fastidiose punture degli insetti, soprattutto dei moscerini che si insinuano nelle orecchie causando forte irritazione, dolore, prurito e disagio.

Questo può portare il cavallo a scuotere ripetutamente la testa e ad innervosirsi, causando lesioni permanenti e aumentando la sensibilità delle orecchie.


La maschera anti-insetti Flywing di LoveHorses è stata appositamente progettata per garantire una protezione completa e confortevole al cavallo durante le attività all'aperto.

La particolare trama della rete nera filtra i raggi solari, permettendo al cavallo di beneficiare di una quantità di luce adeguata, senza alcun fastidio per gli occhi.

E' come avere un paio di occhiali!

E' grazie alla combinazione di queste caratteristiche che la maschera anti-insetti Flywing di LoveHorses rappresenta la soluzione perfetta per proteggere il cavallo durante le


attività all'aperto.

Garantisce al cavallo, quando è in paddock, maggiore comodità e tranquillità evitando un eccessiva esposizione alla luce solare rispetto al cavallo ne box.

Le orecchie della maschera sono disponibili in una vasta gamma di colori.


Le variazioni cromatiche delle orecchie consentono una rapida associazione della Flywing ai rispettivi cavalli, facilitandone la gestione da parte del groom del maneggio.


Inoltre, i colori possono essere scelti in base ai gusti dei proprietari, aggiungendo uno stile personale. La maschera per insetti di Airnet è disponibile in tre diversi colori: grigio perla, blu sport e blue royal. L’utilizzo della maschera è consigliato anche durante le terapie a base di atropina, in quanto limita l'irritazione causata dalla luce eccessiva.


Le orecchie sono disponibili anche nel tessuto tridimensionale a camera d'aria Airnet, che favorisce una migliore circolazione dell'aria.


La maschera per insetti di Airnet è disponibile in tre colori diversi: grigio perla, blu sport e blue royal.

Di recente, è stata introdotta anche la versione con orecchie in denim lavato stonewash.

La rete della Flywing è contrassegnata dal marchio STANDARD 100 by OEKO-TEX®, che garantisce la totale assenza di sostanze chimiche dannose per i cavalli.

Il tessuto colorato usato per le orecchie e il bordo sono di gabardine di cotone, un materiale leggero ma resistente.


Il nastro a strappo asola/uncino che utilizza LoveHorses è prodotto da Binder GmbH (DE), un'azienda leader di mercato, ed è stato testato per innumerevoli aperture e chiusure che assicurano un'ottima prestazione anche dopo numerosi lavaggi.


È essenziale effettuare regolarmente il lavaggio della maschera, soprattutto dopo che i cavalli si sono rotolati su terreni sabbiosi, in modo da prevenire fastidi agli occhi causati dalla polvere durante i periodi di siccità.

E’ sufficiente metterla in un secchio con del detersivo, risciacquare e lasciarla asciugare.

In pochissimo tempo sarà pronta per l'uso.


In conclusione, la maschera per insetti LoveHorses è un prodotto di alta qualità e funzionale che aiuta a proteggere i cavalli dalle fastidiose punture degli insetti e dall'eccessiva esposizione alla luce solare. La scelta dei colori vivaci permette la sua personalizzazione.


 

Speriamo di aver fornito informazioni utili e interessanti.

Per eventuali dubbi o domande, non esitare a contattarci.

Grazie per aver letto il nostro blog e alla prossima! 🙏❤️🌟



 







60 visualizzazioni0 commenti

Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page