SPEDIZIONI
Il sito web www.lovehorses.it fornisce spedizioni tramite corriere espresso GLS e DHL su tutto il territorio italiano e nel resto del mondo.
​
Il cliente riceve una mail al momento della spedizione effettiva dell’ordine che viene effettuata il prima possibile dopo il pagamento dell’ordine da parte del cliente.
​
Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e garantiscono la massima sicurezza durante il trasporto. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto.
​
Indirizzo corretto per la consegna (molto importante)
Gli ordini sono consegnati durante le normali ore lavorative dalle ore 9.00 circa fino alle ore 18.00 circa. Per questo motivo consigliamo di scegliere l’ indirizzo dove il corriere potrà effettuare la consegna senza incorrere nel rischio di non trovare nessuno. Vi ricordiamo di aggiungere sempre ai vostri dati personali un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro del corriere.
Paesi Extra Cee
Le costi di spedizione nei paesi Extra Cee variano a seconda di vari fattori, tra cui il luogo di destinazione dell’ordine, e le variabili come tasse, oneri doganali ed addizionali sul carburante.
Per conoscere l’esatto costo di spedizione di un ordine per un paese Extra Cee si deve contattare LOVEHORSES al seguente indirizzo mail: info@lovehorses.it indicando tutti i dati per la spedizione .
In alternativa si può compilare il modulo nella pagina “contacts” inserendo Nome, Indirizzo completo e CAP.
​
Tempi e modalità di spedizione:
Per i prodotti in pronta consegna – NON PERSONALIZZATI
LOVEHORSES affida la spedizione dei prodotti ordinati al suo corriere di fiducia entro 3 giorni dall’avvenuto pagamento. (Sabato, domenica e i festivi esclusi) .I tempi di consegna si riferiscono dalla presa in carico del corriere.
Tempi di consegna:
Nord e centro Italia entro 2 giorni lavorativi
Sud Italia e le Isole: entro 3 giorni lavorativi.
Paesi UE: entro 5/6 giorni lavorativi
Per Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta: entro 10/15 giorni lavorativi.
Per tutti altri Paesi: entro 15 gg. lavorativi (i tempi di consegna variano anche a causa delle formalità doganali).
Fatta eccezione dei periodi di ferie dei mesi di agosto e dicembre, durante i quali le consegne possono subire dei ritardi.
LOVEHORSES non è responsabile di eventuali ritardi o disguidi imputabili al corriere. Si ricorda che i corrieri non consegnano di sabato e domenica. LOVEHORSES si impegna comunque a spedire gli ordini nel più breve tempo possibile dall'avvenuto pagamento del Cliente dell’ordine.
Per i prodotti PERSONALIZZATI
LOVEHORSES ti permette di personalizzare gli articoli che ordini in base al tuo dress-code ed al tuo stile.
Il processo di personalizzazione richiede tempo poiché i prodotti LOVEHORSES devono essere assemblati, realizzati e controllati uno per uno per garantirne la qualità.
​
La maggior parte degli ordini viene recapitata entro 4-6 settimane. Puoi verificare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento contattando in nostro servizio clienti alla pagina “contacts”.
​
LOVEHORSES avviserà in ogni caso tempestivamente tutti i clienti in caso di problemi che possano rallentare l'evasione di un ordine, per esempio la messa a punto della grafica per il ricamo oppure la particolare tipologia del prodotto ordinato. Insieme si troverà la migliore soluzione.
​
LOVEHORSES recapita al cliente i prodotti ordinati mediante i propri corrieri di fiducia.
Si impegna a consegnare i prodotti nel più breve tempo possibile.
LOVEHORSES si impegna comunque a spedire gli ordini entro e non oltre i trenta (30) giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento dal Cliente dell’ordine.
La consegna dei prodotti è infatti subordinata al pagamento, da parte del cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da LOVEHORSES.